dove

September 10, 2016, 08:49:31 AM  #2 Per acquisti di 20-30 euro saltuari ti fai paranoie di anonimato?Trovati un amico o un localbitcoiner che abbia voglia di farti un favore saltuario: lo paghi in contanti o buoni amazon Re: Aiuto Principiante September 11, 2016, 11:21:22 PM  #3 A parte il discorso dellacquisto che puoi risolvere con lutilizzo di local bitcoin come già ti è stato detto, hai poi pensato che se compri qualcosa online e te lo fai recapitare devi fornire un indirizzo di consegna? Re: Aiuto Principiante September 19, 2016, 11:03:24 AM  #4 Magari lhai già letta, ma per non dare nulla per scontato eccoti il primo punto di ingresso  s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1241459.0 utility anche per windows per lavorare con wallet bitcoincore e multibit September 18, 2016, 06:07:12 PMLast edit: September 18, 2016, 06:23:51 PM by nutriagrigia  #1 alla ricerca di unutility per esportare le chiavi da Bitsquare, sono capitato su questo simpaticopermette di esportare chiavi importarle, semplicissimo da usare il file exe funziona su windows senza installazione oppure cè il corrispondente file jarSe qualcuno mi indicasse il sistema per esportare le chiavi private da Bitsquare, ne sarei ben felice Re: utility anche per windows per lavorare con wallet bitcoincore e multibit September 18, 2016, 09:56:04 PM  #2 credo che sia indicato qualcosa qui BTC e riciclaggio September 13, 2016, 04:50:57 PM  #1 Vorrei avviare un sito per vendere btc, mettiamo che ho individuato un walletcarta che permette a chi la apre per un determinato importo di non verificare la propria identita, si puo ricaricare con bonifico anche da terzi, e ricarica dal tabaccaio, senza presentare i documenti.Mettiamo che qualcuno fa il furbo(credo molti) e apre il wallet a nome di altri, io cosa rischio a ricevere pagamenti e vendergli btc? Re: BTC e riciclaggio September 13, 2016, 08:16:29 PM  #2 Quote from: vicking on September 13, 2016, 04:50:57 PMVorrei avviare un sito per vendere btc, mettiamo che ho individuato un walletcarta che permette a chi la apre per un determinato importo di non verificare la propria identita, si puo ricaricare con bonifico anche da terzi, e ricarica dal tabaccaio, senza presentare i documenti.Mettiamo che qualcuno fa il furbo(credo molti) e apre il wallet a nome di altri, io cosa rischio a ricevere pagamenti e vendergli btc?Cioè tu vuoi incassare € tramite bonifico? su che conto corrente? uno tuo? Re: BTC e riciclaggio September 16, 2016, 11:33:59 AM  #3 Incasso con il wallet che permette poi di ritirare tramite bonifico Re: BTC e riciclaggio September 16, 2016, 02:26:50 PM  #4 Quote from: vicking on September 16, 2016, 11:33:59 AMIncasso con il wallet che permette poi di ritirare tramite bonificoil bonifico deve sempre puntare su un conto corrente praticamente... Re: BTC e riciclaggio September 16, 2016, 03:25:49 PM  #5 Chi vuole acquistare btc da me lo fa tramite il mio account nel wallet ricaricando il suo wallet o con bonifico o con carta di per prelevare dal mio account del wallet lo posso fare soltanto tramite bonifico. Re: BTC e riciclaggio September 16, 2016, 03:37:59 PM  #6 Lascia perdere.No davvero lascia perdere: gia da quello che scrivi non sai quello che fai, senza offesa, davvero non sai a cosa vai incontro.Ti infileranno pagamenti da conticarte rubati, o loro ma usati per fare truffe, senza contare le truffe "man in the middle" classiche, e le procure verrano a chiedere conto a te (senza contare i blocchi del tuo conto ecc). Riescono spesso a infilarti quella roba anche con verifiche estensive dellidentita (documenti falsi, ecc ecc ecc), figuriamoci senza, un suicidio giuridico.Addirittura devi stare attento se ti vendono bitcoin e li paghi tu in euro! Che se quei bitcoin sono da traffici illeciti e beccano il tizio cercano di fare comunque il culo anche allexchanger anche se non sapeva una minkia (e come poteva...), come sta capitando a me ad esempio.Cè un motivo se tutti i siti chiedono le verifiche, e anche la maggior parte dei privati non totalmente newbie, non sono tutti deficienti a cui piace perdere tempo ^^Dammi retta e offrimi un caffe per i casini che ti sto risparmiando con questo commento Re: BTC e riciclaggio September 16, 2016, 04:30:40 PM  #7 Quote from: ghibly79_temp on September 16, 2016, 03:37:59 PMChe se quei bitcoin sono da traffici illeciti e beccano il tizio cercano di fare comunque il culo anche allexchanger anche se non sapeva una minkia (e come poteva...), come sta capitando a me ad esempio.è una cosa che puoi divulgare? Non per farci i fatti tuoi,  ovviamente, ma tanto per sapere di eventuali rischi. Ha a che fare con il blocco del tuo account storico? Re: BTC e riciclaggio September 16, 2016, 04:53:00 PM  #8 Certo, chiaramente. Non do altri dettagli pero per ora. Re: BTC e riciclaggio September 16, 2016, 09:19:13 PM  #9 Quote from: vicking on September 16, 2016, 03:25:49 PMChi vuole acquistare btc da me lo fa tramite il mio account nel wallet ricaricando il suo wallet o con bonifico o con carta di per prelevare dal mio account del wallet lo posso fare soltanto tramite bonifico.Ma il bonifico a chi lo fa? a te? A chi è intestato lIBAN? Re: BTC e riciclaggio September 17, 2016, 11:55:23 AM  #10 Quote from: ghibly79_temp on September 16, 2016, 03:37:59 PMLascia perdere.No davvero lascia perdere: gia da quello che scrivi non sai quello che fai, senza offesa, davvero non sai a cosa vai incontro.Ti infileranno pagamenti da conticarte rubati, o loro ma usati per fare truffe, senza contare le truffe "man in the middle" classiche, e le procure verrano a chiedere conto a te (senza contare i blocchi del tuo conto ecc). Riescono spesso a infilarti quella roba anche con verifiche estensive dellidentita (documenti falsi, ecc ecc ecc), figuriamoci senza, un suicidio giuridico.Addirittura devi stare attento se ti vendono bitcoin e li paghi tu in euro! Che se quei bitcoin sono da traffici illeciti e beccano il tizio cercano di fare comunque il culo anche allexchanger anche se non sapeva una minkia (e come poteva...), come sta capitando a me ad esempio.Cè un motivo se tutti i siti chiedono le verifiche, e anche la maggior parte dei privati non totalmente newbie, non sono tutti deficienti a cui piace perdere tempo ^^Dammi retta e offrimi un caffe per i casini che ti sto risparmiando con questo commento cazzarola mi dispiace ghibly, tu sei stato sempre un venditore in gamba.. na volta mi hai salvato il culo che mi mancavano soldi nella paypaldimerda Re: BTC e riciclaggio September 18, 2016, 12:10:28 PM  #11 Quote from: ghibly79_temp on September 16, 2016, 04:53:00 PMCerto, chiaramente. Non do altri dettagli pero per ora.ho letto su telegram tempo fa quello che ti è successo.è qualcosa di davvero fuori dal normale Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 23, 2016, 07:07:40 AM  #1 Buongiorno a tutti,è la prima volta che accedo a questo forum.Volevo chiedere a chi è esperto di BTC alcune info.Ho scaricato il mio portafoglio BTC con Bitcoin Core. Successivamente ho ricevuto un pagamento che ho visualizzato dopo molti giorni in quanto i blocchi non erano aggiornati.Dopo molti giorni finalmente il mio portafoglio era aggiornato, ho quindi effettuato un pagamento (19 Agosto) ad una società di trading per il cambio dei BTC in Euro.Il mio wallet mi dice che il pagamento inviato non è confermato ( sono passati ormai 5 giorni)Credo che il problema sia legato al fatto delle commissioniPraticamente ho flaggato "paga solamente la commissione richiesta di 0.00001000 BTCkb (è la minima esatto?)Successivamente ho letto che è meglio alzare la commissione per avere un iter più veloce (purtroppo essendo la prima volta non ho seguito i consigli). In questo caso cosa può succedere? la transazione può non andare a buon fine e i miei BTC tornano nel mio portafoglio?Ho letto anche un topic relativo al gangsta, ma dal mio wallet (bitcoin core) non riesco a risalire alla chiave di importazione. Qualcuno sa aiutarmi anche su questo punto? Attendo vostre indicazioni.Grazie mille Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 23, 2016, 07:24:30 AM  #2 Hai fatto tutti i passi sconsigliati qui s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1241459.0prova a seguire questo:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1515457.0 Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 23, 2016, 08:06:01 AM  #3 Ciao,ti ringrazio per le info!Ho provato a seguire le tue indicazioni ma purtroppo mi blocca già al primo passaggio. Ho provato ad abbandonare la transazione inserendo nella console la parola abandontransaction con successivo indirizzo ID della transazione e mi escono queste frasi:1) Invalid or non-wallet transaction id (code -5)2) Transaction not eligible for abandonment (code -5)Inoltre ho provato anche a importare la chiave di importazione per inserirla successivamente nel sito gangasta, seguendo questo procedimento:nella console ho digitato la parola dumpprivkey seguita dallindirizzo BTC ma mi esce questo messaggio:Private key for address 1D......... is not known (code -4)Aiuto, non capisco dove sbaglio e come uscire da questo labirinto.Spero tu mi possa aiutare.Grazie Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 23, 2016, 08:18:50 AM  #4 Quote from: lufer on August 23, 2016, 08:06:01 AMCiao,ti ringrazio per le info!Ho provato a seguire le tue indicazioni ma purtroppo mi blocca già al primo passaggio. Ho provato ad abbandonare la transazione inserendo nella console la parola abandontransaction con successivo indirizzo ID della transazione e mi escono queste frasi:1) Invalid or non-wallet transaction id (code -5)2) Transaction not eligible for abandonment (code -5)Inoltre ho provato anche a importare la chiave di importazione per inserirla successivamente nel sito gangasta, seguendo questo procedimento:nella console ho digitato la parola dumpprivkey seguita dallindirizzo BTC ma mi esce questo messaggio:Private key for address 1D......... is not known (code -4)Aiuto, non capisco dove sbaglio e come uscire da questo labirinto.Spero tu mi possa aiutare.Grazie da tutte le cose che scrivi, sembra che laddress non sia di quel wallet, e che anche la transazione non sia stata generata da quel wallet...sei sicuro che lindirizzo che hai usato e la transazione fossero di quel wallet ?non e che hai fatto casini che non ci dici, tipo re-installarlo o robe simili ? Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 23, 2016, 09:01:01 AM  #5 assolutamente no. non lho mai re-installato.Lindirizzo di invio è stato generato da un exchange ma linvio è avvenuto dal mio wallet.Lunica cosa che ho fatto è mettere la pwd di blocco sul portamonete per maggiore sicurezza, ma non credo sia quello il problema!Ora, non so più cosa fare... ma anche con la fee minima potrei perderli?Altrimenti lascio perdere, e apro un nuovo wallet (quello da te segnalato) e parto da zero movimentando nuovi BTC con fee adeguate.Cosa dici?grazie Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 23, 2016, 12:13:16 PM  #6 Quote from: lufer on August 23, 2016, 09:01:01 AMassolutamente no. non lho mai re-installato.Lindirizzo di invio è stato generato da un exchange ma linvio è avvenuto dal mio wallet.Lunica cosa che ho fatto è mettere la pwd di blocco sul portamonete per maggiore sicurezza, ma non credo sia quello il problema!Ora, non so più cosa fare... ma anche con la fee minima potrei perderli?Altrimenti lascio perdere, e apro un nuovo wallet (quello da te segnalato) e parto da zero movimentando nuovi BTC con fee adeguate.Cosa dici?grazie perderli non esiste. O la transazione non e inclusa in nessun blocco, e quindi ufficialmente non esiste, e quindi i bitcoin  sono ancora  sulladdress iniziale,  oppure la transazione e inclusa almeno in un blocco, e allora i bitcoin sono sulladdress "destinazione".Da quello che ho capito, entrambi gli address (invio e destinazione) sono sotto il tuo controllo, quindinon li perdi.... sei solo in quelsta fase "Incerta" dove la rete dovrebbe fare la transazione ma non lainclude in nessun blocco perche le fee sono molto basse.Comunque gia la frase "Lindirizzo di invio è stato generato da un exchange ma linvio è avvenuto dal mio wallet."non mi e chiara... forse lindirizzo destinazione e stato generato da un exchange e quello di invio dovrebbeessere uno degli address del tuo wallet.. PS: la password non centra niente con questa situazione di stallo. Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 23, 2016, 01:59:16 PM  #7 Si esatto, lindirizzo di destinazione è stato generato da un exchange. Io ho semplicemente inserito lindirizzo bitcoin che mi hanno dato, nello spazio paga a: Poi ho compilato il campo commissione di transazione e ho fatto invia.Ora, se guardo nel campo sintesi, il mio saldo è pari a 0, quindi deduco che linvio è avvenuto ma la transazione non è stata confermata.Quindi mi consigli di aspettare? prima o poi verranno inseriti in qualche blocco?Vorrei poter utilizzare i suggerimenti che mi hai mandato tu per aumentare la fee ma come ti ho scritto non riesco a fare neanche questo passaggio. Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 24, 2016, 11:07:09 AM  #8 scusate se insisto ma non riesco più ad uscirne!Ad oggi la transazione non è ancora confermata (sono passati 6 giorni).Purtroppo non riesco neanche ad abbandonare la transazione per poi aumentare la fee tramite gangsta. Ogni volta che eseguo il procedimento di abbandono mi esce il messaggio "Transaction not eligible for abandonment (code -5)".Sono completamente bloccato e dovrei anche ricevere altri BTC, ma a questo punto mi fermo finché non si risolve questa situazione.Qualcuno mi può aiutare in qualche modo? Ditemi cosa devo fare.Grazie Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 24, 2016, 02:33:36 PM  #9 Quote from: lufer on August 24, 2016, 11:07:09 AMscusate se insisto ma non riesco più ad uscirne!Ad oggi la transazione non è ancora confermata (sono passati 6 giorni).Purtroppo non riesco neanche ad abbandonare la transazione per poi aumentare la fee tramite gangsta. Ogni volta che eseguo il procedimento di abbandono mi esce il messaggio "Transaction not eligible for abandonment (code -5)".Sono completamente bloccato e dovrei anche ricevere altri BTC, ma a questo punto mi fermo finché non si risolve questa situazione.Qualcuno mi può aiutare in qualche modo? Ditemi cosa devo fare.Graziemi sembra strano tutti questi giorni anche perchè la rete non sta avendo alcun rallentamento particolare.perchè intanto non scrivi qui la transazione che vedi sulla blockchain ? (ad esempio da chain.so o ?) Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 24, 2016, 04:08:16 PM  #10 ciao, grazie per la risposta.Di seguito ho fatto un copia ed incolla di quanto riportato da non confermata! 0.0754717 BTCSommarioDimensione   191 (byte)Ora di Ricezione   2016-08-23 09:00:29Time Lock   Bloccare: 425852Tempo di Conferma stimato   Molto presto (High Priority)Inoltrato dallIP     (whois)Visualizza   Osserva il Grafico ad AlberoInput e OutputTotale Input   0.0754717 BTCTotale Output   0.0754717 BTCTasse   0 BTCStima dei BTC scambiati   0.0754717 BTCScript   Mostra gli script e la coinbaseTi serve anche l ID della transazione? Fammi sapere.Scusa ma è la mia prima volta.Grazie Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 24, 2016, 06:32:44 PM  #11 non sono esperto in materia, pero provo a dare una mia interpretazione.Hai lanciato una transazione che è a 0 conferme.Ti piacerebbe riportare nel client la situazione iniziale dove ha limporto per rilanziare la transazione con una fee piu alta.Ritengo che questo sia semplice, ma poi comunque quellimporto non riusciresti a spenderlo.Mentre con gangsta si entra in un ambito complicato e li non ci capisco nulla.potresti leggere questos:bitcointalk.orgindex.php?topic=746018.0s:bitcointalk.orgindex.php?topic=645878.0tanto per approfondire e vedere se ricavi ulteriori informazioni.Ovviamente con lindirizzo privato da cui e partita la transazione potresti importarlo in un nuovo client in un nuovo wallet e il tuo importo ricompare, oppures:bitcointalk.orgindex.php?topic=35214.0e ti ricompaiono tutti i tuoi fondi anche se non riesci a ricavarti il tuo indirizzo provato da cui hai fatto partire la transazione.Prima fatti una copia di sicurezza del file wallet.Una volta che rivendi i fondi pero a mio avviso non riesci a rispenderli, anche se la transazione è a 0 confermela spiegazione dovrebbe essere questa, pero io non sono riuscito a capirla e metterla in praticaNei miei esperimenti ho visto transazioni stare in sospeso per mesi (2-3), ma persi mais:bitcointalk.orgindex.php?topic=746018.msg8461126#msg8461126 Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 25, 2016, 08:47:19 AM  #12 Grazie per le info. Ho letto i link che mi hai mandato.Mi rimane comunque difficile percorrere il Download Pywallet. Non sono afferratissimo in inglese e in materia.Sono veramente in un limbo senza via duscita. Anche oggi la mia transazione rimane non confermata ( oggi è il settimo giorno).Non so più che fare...mi sa che il mondo BTC per me è complicato. Qualcuno ha letto la transazione che ho pubblicato con i dati estrapolati da ? Devo pubblicare anche l ID transazione? Fatemi sapere grazie Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 25, 2016, 04:13:09 PM  #13 Io ho il client ufficiale bitcoincore, ma sinceramente ha un grosso problema per cui ti consiglierei vivamente di andare su altri programmi. Electrum ad esempioIl sito dovrebbe essere questo meglio che confermi un attimo la cosa.A quel punto ti crea un nuovo wallet che non è altro che un file contenente le tue chiavi provate piu altre cose come transazione e forse altro.Puoi prenderti tutte le tue chiavi private del bitcoincore e importarle sul wallet di electrum. Ti ritroveresti i fondi come non li avessi spesi. Poi per me nonti cambia niente perche non riuscirai comunque a spenderli, ma forse anche si.Il motivo per cui è da evitare bitcoincore è che ti scarica uninfinita di file sul computer, la blockchain. E ci mette settimane intere se non di piu. Poi ti si chiude il pc per un crash o una chiusura forzata, ti si corrompe qualche file e ti fa ricominciare tutto da capo.Quindi io cambierei client.Visto che non conosci molto il mondo dei bitcoin, ti consiglio di fare sempre attenzione anche ai siti in cui accedi, su questo mondo girano uninfinita di truffatori, da gestori di exchange che chiudono i loro siti a lampanti tentativi di phishing , il fatto che il bitcoin sia un po anonimo, poco controllato, rende impossibile o quasi la possibilità di recuperare quanto ti rubano.Nonostante questo se segui la procedura corretta per tenerteli, non dovresti avere nessun genere di problemi e non è neppure troppo difficile alla fine. Vedrai che i tuoi bitcoin ti tornano, sempre che il wallet online dove li hai indirizzati non chiuda nel frattempo. Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 25, 2016, 04:26:14 PM  #14 Quote from: lufer on August 25, 2016, 08:47:19 AMGrazie per le info. Ho letto i link che mi hai mandato.Mi rimane comunque difficile percorrere il Download Pywallet. Non sono afferratissimo in inglese e in materia.Sono veramente in un limbo senza via duscita. Anche oggi la mia transazione rimane non confermata ( oggi è il settimo giorno).Non so più che fare...mi sa che il mondo BTC per me è complicato. Qualcuno ha letto la transazione che ho pubblicato con i dati estrapolati da ? Devo pubblicare anche l ID transazione? Fatemi sapere grazieciao lufer,intanto credo che aiuterebbe molto lID della transazione per verificarla sulla blockchain. Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 25, 2016, 05:08:13 PM  #15 ciao a tutti,di seguito il mio ID della transazione:dcb61d55401baa60931c93be479162bba03852403c870131594418bf61934f40-000Nel frattempo, su indicazioni vostre, ho provato a creare un nuovo wallet con electrum. Ho importato la la chiave privata ma , a meno di un mio errore, anche su questo nuovo portafoglio non mi sono ritrovato i BTC trasferiti ( mi dice balance 0).Aiuto che casino sto facendo !! Ditemi cosa devo fare!! grazieeee Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 25, 2016, 06:02:40 PM  #16 ma secondo me nel wallet bitcoincore hai varie chiavi private e non hai importato quelle giuste. Ora nonriscodo la procedura per esportare tutte le chiavi private da bitcoincorela prima cosa che ho trovato su googlelaunch your bitcoin client as usual and wait for it to load the blockchain and start upclick on help in the menu bar (top right)click on debug windowselect the console tabtype: walletpassphrase "your walletpassphrase here" 600type: dumpprivkey [your public key here]this will return the private key, you can copy it now; ensure you clear your clipboardhistory afterwardstype: walletlockoppure guarda quas:bitcointalk.orgindex.php?topic=455100.0per esportarti tutti gli indirizzi pubblici prova ad andare su file   - indirizzi di ricezione - esporta o copi direttamente lindirizzopoi fai il dump key per trovarti lanaloga chiave privata Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 25, 2016, 06:42:43 PM  #17 nutriagrigia, ho già effettuato questo procedimento per trasferire i BTC su un altro wallet.Ho fatto la transazione ma sul nuovo portafoglio i BTC non ci sono.Spiego meglio il mio procedimento:ho ricevuto un pagamento in BTC ( con attribuito un ID) lo stesso importo lho inviato ad un altro indirizzo con altro ID. Linvio non è mai stato confermato. Ho effettuato dunque lo spostamento del portafoglio utilizzando la chiave privata del primo indirizzo bitcoin(cioè il primo che ho ricevuto), mentre non riesco ad importare la chiave privata dellindirizzo bitcoin di invio , questo è il messaggio da console: "Private key for address 1D......... is not known (code -4)".Non so più che fare.Magari prima o poi vengono processati sul primo wallet (bitcoincore). Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 25, 2016, 07:33:28 PM  #18 Quote from: lufer on August 25, 2016, 06:42:43 PMquesto è il messaggio da console: "Private key for address 1D......... is not known (code -4)".Cosi a prima vista, sembra che tu non abbia quella chiave privata, e che quindi sia un indirizzo watch-only.Verrebbe da dire che tu non abbia controllo su quei bitcoin, cioè, che tu non li abbia.Hai tutti i backup del file wallet.dat? Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 25, 2016, 08:40:46 PM  #19 Hostfat, ho fatto un backup del wallet bitcoin core.Quindi cosa dovrei fare?Ho provato ad imporlo su un nuovo wallet ma senza successo (il portafoglio non ha recuperato i BTC) Re: Chiedo aiuto per risolvere problema con bitcoin core August 26, 2016, 10:36:03 AM  #20 credo che il consiglio di ripristinare un vecchio wallet prima del lancio della transazione sia un buon consiglio, avresti dovuto ritrovare i tuoi bitcoin, perchè questo non sia avvenuto non lo so.Serve avere comunque unidea di come funziona il trasferimento dei bitcoin, io provo spiegarlo, ma potrei anche scrivere cavolate.Verrebbe da pensare che se hai 10 bitcoin sullindirizzo AAA e ne spendi 0.1 verso lindirizzo BBB, dovresti averne sempre 9,9 allindirizzo AAA.Invece non credo funzioni cosipartono tutti e 10 i Bitcoin e poi ti viene dato il resto di 9,9 che il tuo client per sicurezza non metterà non più esclusivamente nel suo indirizzo AAA, ma ne avrà creato altri tipo CCC dove metterà il resto.Quindi occhio con i wallet vecchi, dopo un invio il resto potrebbe andare su un indirizzo nuovo che nel wallet vecchio non cè.Questo sistema di cose potrebbe creare confusione, magari hai fatto una microtransazione e non trovi più il grosso importo all inidirizzo dove si trovava in origine.Se ho sbagliato qualche punto prego gli esperti di correggermi. aiuto per recuperare btc September 11, 2016, 08:45:01 AM  #1 Salve a tutti!Avrei bisogno di aiuto-consigli per recuperare i miei btc non confermati ormai da 9 giorni, causa errore nellimpostare le fee, ho già provato con abandontransaction ma non funziona, potete consigliarmi unaltro sistema non troppo complicato? utilizzo Core 0.13.0, grazie anticipatamente! Re: aiuto per recuperare btc September 11, 2016, 02:33:32 PM  #2 Ciao, tanto per cominciare dovresti spostare il thread perché non è questa la sezione giusta. Poi se cerchi meglio nel forum, è un problema che è stato già discusso varie volte e dovresti trovare informazioni utili e consigli da altri utenti. Re: aiuto per recuperare btc September 13, 2016, 12:47:15 PM  #3 prova a postare lid della transazione, così possiamo farci unidea Re: aiuto per recuperare btc September 14, 2016, 03:05:15 PM  #4 Grazie  ecco lid 1b1c36559d4a0f8c252fa8df48c8199cb61d2972d0ade8e18c8645d698f53fc1 Re: aiuto per recuperare btc September 14, 2016, 03:24:19 PM  #5 si avevo proprio sbagliato sezione, chiedo scusa Re: aiuto per recuperare btc September 15, 2016, 01:58:19 PM  #6 abandontransaction non so perchè...non funziona Re: aiuto per recuperare btc September 15, 2016, 03:33:58 PM  #7 In effetti la fee è troppo conosco solo questo metodo: vai qui e fai la transazione manualmente:ò non è un metodo molto adatto agli inesperti Pagare il taxi in Bitcoin September 14, 2016, 05:52:44 PM  #1 Da oggi a Roma è possibile prenotare una corsa taxi pagando in bitcoin: servizio per accettare bitcoin di cui si serve lUnione Radiotaxi Italiani è Chainside Re: Pagare il taxi in Bitcoin September 15, 2016, 07:53:02 AM  #2 Molto fico i servizi pagabili con BTC aumentano giorno dopo giorno, il che é solo un bene. Aiuta la diffusione e fa capire alle persone che il BTC é uno strumento affidabile. [INFODOMANDE] GUADAGNO CON GDAX (coinbase) September 14, 2016, 10:31:12 PM  #1 Buona sera a tutti, sono nuovo del forum. Volevo chiedere un opinione riguardo gdax, il tool di coinbase per comprare e vendere bitcoin. Volevo chiedere se secondo voi, esperti, è un buon metodo per guadagnare.. Secondo me, pur non conoscendolo e avendo la curiosità di provare ed imparare, rimane sempre un alternativa più sicuraremunerativa del mining e delle opzioni binarie..Voi cosa mi consigliate per guadagnare? A me coinbase sembra unottima risorsa, quali sono i vostri pareri, le vostre esperienze? Cosa consigliate?( per favore non dite con mining o opzioni binarie..)Grazie per eventuali risposte! Comprare dominio anonimamente September 07, 2016, 05:51:49 PM  #1 Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di un modo per comprare un dominio, con o senza annesso spazio web, rimanendo anonimi (ovviamente quindi pagando in btc). Re: Comprare dominio anonimamente September 07, 2016, 06:08:13 PM  #2 Ci sono alcuni fornitori di dominio che non richiedono molte informazioni personali, o comunque non le verificano, e si fanno pagare in bitcoin.Non ricordo ora quali siano, ma cè unaltra soluzione che può aprire tante altre vie, ed è semplicemente usare una carta prepagata virtuale fra quelle elencate qua:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=787292.0Nei dati della carta, metti nomi inventati, la ricarichi in bitcoin, e paghi il tuo dominio eo hosting. Re: Comprare dominio anonimamente September 07, 2016, 06:15:02 PM  #3 Grazie per la risposta, diquesti fornitori che non verificano le informazioni me ne sapresti linkare qualcuno? Re: Comprare dominio anonimamente September 07, 2016, 06:17:24 PM  #4 No, non è una cosa che faccio di solito, aspetta che magari risponda qualcunaltro.Credo comunque che, senza cercare che supportino Bitcoin, se ne trovino già cercando su google che accettino carte. Re: Comprare dominio anonimamente September 07, 2016, 06:19:16 PM  #5 Si effettivamente non avevo pensato a questa tua soluzione che sicuramente è la migliore. Lunica cosa che mi preoccupava è che per quanto ne so in italia se si accorgono che i dati con cui hai registrato il dominio sono falsi lo chiudono. Re: Comprare dominio anonimamente September 07, 2016, 06:52:56 PM  #6 ma non potresti affidarti al namecoin almeno per il dominio ? bitcoin gratis veloce

Comments

Popular posts from this blog

como

wo